· 

Requisiti di viaggio per le Filippine e Camiguin

requisiti COVID-19 Filippine, viaggiare nelle Filippine, requisiti per entrare in Camiguin, informazioni di viaggio nelle Filippine

Molti turisti e viaggiatori, si chiedono cosa devono fare e presentare per poter entrare nelle Filippine.

 

In questo post vi aggiorniamo sui requisiti (COVID-19 e non) per le Filippine e quelli COVID-19 per Camiguin.

 

FILIPPINE:

  • E' richiesto un certificato cartaceo o digitale (noi vi consigliamo di avere entrambi) come prova del completo ciclo di vaccinazione (1 dose per Janseen -J&J- o 2 per gli altri vaccini). Se parzialmente o non vaccinati, viene richiesto un antigen swab test COVID-19 con esito negativo, fatto non prima delle 24 ore dall'arrivo nelle Filippine in un laboratorio certificato. Per i bambini fino ai 15 anni sono esenti dall'antigen swab test COVID-19 se i genitori, o i tutori legali, si sono sottoposti al completo ciclo di vaccinazione (i booster non sono richiesti). Mentre hanno l'obbligo di presentare l'esito negativo dell'antigen swab test COVID-19 se i genitori, o tutori legali, sono parzialmente o non vaccinati.
  • Il passaporto deve avere una validità per almeno 6 mesi oltre il periodo di soggiorno nelle Filippine.
  • Registrarsi al eTravel Portal entro le 72 ore prima dell'arrivo o all'entrata nelle Filippine.
  • Passaporto valido e biglietto di ritorno all'aeroporto d'origine o per un'altra destinazione.
  • Consigliamo un'assicurazione sanitaria e di viaggio, per qualsiasi evenienza.

Le informazioni che sono scritte in questo post, sono inerenti ai requisiti che sono richiesti, dalle autorità governative filippine, al momento della pubblicazione dello stesso (11 giugno 2023).

Per avere conferma e certezza dei requisiti, non esitate a contattarci a info_thebeaches@yahoo.it oppure al numero +63 995-458-7655 (WhatsApp/Globe)


Commenti: 0