· 

"Anticonvenzionale" SAPORE Ristorante Italiano

Molte volte ci siamo chiesti se possiamo considerarci un ristorante italiano al 100%. Certo che si! Perché con i nostri menu proponiamo sempre i piatti della nostra tradizione culinaria (eh si. Sono più di uno, perché ogni due o tre giorni il menu cambia e diamo vita a uno nuovo: tre nuovi antipasti, primi e secondi con l'aggiunta dei "Speciali"). Siamo sempre fedeli alla classica Carbonara o Amatriciana, ma siamo andati anche oltre e, proprio per questo, ci consideriamo anticonvenzionali.

 

Durante la pandemia abbiamo voluto dare una svolta alle pietanze che serviamo ai nostri clienti. Ci siamo detti: "cosa possiamo dare e fare di più?"

Cosa ci può contraddistinguere dagli altri ristoranti (italiani e non) sull'isola?

Prima di tutto abbiamo iniziato a lavorare duramente per dare un prodotto e un servizio di qualità, e poi abbiamo proseguito con sperimentazioni (aggiunta o sostituzione di ingredienti italiani con quelli locali).

La nostra curiosità (culinaria) è andata "al di là" e ci ha portato a provare, conoscere, capire e integrare, alla nostra cucina, le ricette e le spezie di alcune delle più famose arti culinarie al mondo (indiana, thailandese, araba/egiziana,  etc...)

 

Per chi ci viene a trovare, non è solo un viaggio nelle Filippine o l'alloggiare e mangiare in un resort italiano, ma qualcosa di più. 

 

Venite a provare. Vi aspettiamo!



Commenti: 0