· 

Perché il Nypa Style Resort?

resort italiano nelle Filippine, isola si Camiguin, bungalow in stile mediterraneo, vacanza relax e benessere, resort eco-sostenibile,

Perché  il Nypa Style Resort rispetto ad un altro?

Cosa ci contraddistingue dagli altri?

Ora ve lo diciamo!

 

Partiamo dal presupposto che ogni nostro alloggio è identificato da un colore (che poi lo si ritrova sugli accessori d'arredo e la pittura delle pareti). Le strutture sono completamente una differente dall'altra, per cui, in base a quale bungalow prenoterai, avrai un'esperienza completamente diversa da chiunque altro che soggiornerà presso la nostra struttura. 

 

I nostri bungalows/camere sono stati ideati e costruiti pensando a una fusione tra lo stile nativo isolano filippino e i comfort italiani, utilizzando materiali del luogo come legno e bamboo.

 

 

Solamente per l'ultima costruzione abbiamo deciso di seguire lo stile mediterraneo con le pareti di muratura bianca (anche il letto, king-size, e il divano sul terrazzo sono di muratura), però realizzando il tetto con travi di mogano e foglie di nipa (pianta locale simile a una palma da cocco che vive nelle zone paludose e che non sviluppa il tronco ma solo foglie).

 

Potrai scegliere anche l'alloggio in base alle tue esigenze.

 

RAINBOW VILLA o GREEN VILLA se hai bisogno di ampi spazi abitativi perché:

  • viaggi con la famiglia o un gruppo di amici
  • vuoi stare a lungo da noi e avere delle ulteriori comodità
  • desideri regalarti una vacanza con un tocco in più

VIOLET SUITE per:

  • una maggior privacy
  • una vacanza romantica

WHITE ROOMS DUPLEX perfette se cerchi:

  • la comodità di un letto king-size
  • una doccia a pioggia
  • due camere separate e indipendenti ma adiacenti

ORANGE e IVORY BUNGALOW ideali se:

  • hai un budget limitato
  • non hai bisogno di ampi spazi abitativi interni

Se poi prenoti direttamente con noi avrai inclusa la prima colazione (puoi scegliere tra tre differenti: Continental, Asian e Healthy) nel prezzo della camera.

 


Ti offriamo una vacanza in un luogo tranquillo con servizi dedicati al relax, benessere e disintossicazione dalla vita frenetica di città.

 

La nostra piscina naturale con acqua di sorgente, nascosta tra alberi e piante in un angolo della proprietà, ti offre un momento di refrigerio dopo una giornata torrida. 

Il centro benessere è a tua disposizione (prenotando almeno un'ora in anticipo) per massaggi da un'ora, un'ora e mezza e da due ore dalle 8:00 alle 20:00 (orario d'inizio dell'ultimo trattamento disponibile). Se questo non ti dovesse bastare puoi anche prenotare un massaggio a quattro mani per un maggior rilassamento.

Possiamo organizzare per te dei tour o escursioni alla scoperta di Camiguin e molti altri servizi.

 

Cosa molto importante, rispetto a molte altre attività dove la presenza dei proprietari è marginale, noi (Ilenia & Stefano) siamo disponibili a elargire consigli sul cosa fare e visitare. Talvolta anche in posti al di fuori dei classici giri turistici. Ci trovate quasi sempre a vostra disposizione durante tutto l'arco della giornata. Rispondiamo a qualsiasi vostra domanda.

 

Abbiamo lasciato per ultimo, ma non meno importante, il nostro "Anticonvenzionale" SAPORE Ristorante Italiano (cliccate sul link per saperne di più il perché è anticonvenzionale). E' la perla preziosa per la quale siamo conosciuti. La nostra cucina è dedicata completamente ai nostri ospiti, per cui esaudiamo quasi ogni tuo desiderio culinario. Se segui qualche particolare dieta alimentare (vegetariana, vegana, keto, etc...) o soffri di qualche allergia o intolleranza alimentare, ti chiediamo la cortesia di informarci anticipatamente, in modo da poterti offrire dei piatti dedicati completamente a te.

Offriamo prevalentemente prodotti freschi e fatti in casa. La preparazione può richiedere un po' di tempo, ma questo è dovuto al fatto che la nostra cucina è espressa. Niente è preparato in anticipo e congelato, tutto è preparato al momento dell'ordine. Per noi i pasti, sono un momento di convivialità da passare con le persone e il piacere di mangiare del buon cibo, per cui i tempi di attesa sono degli attimi per godersi tutto questo.

 

Senza parlare del nostro impegno a preservare l'ambiente che ci circonda e a seguire uno stile di vita eco-sostenibile.

 

Ecco i perché di passare una vacanza con noi.


Commenti: 0