Parola d'ordine: Benessere a 360°

In questo momento ti stai dicendo che vorresti la tua prossima vacanza all'insegna del relax, benessere, del buon e salutare cibo e soprattutto, visto che sei quasi dall'altra parte del mondo rispetto l'Italia, alla scoperta di un nuovo paese e delle sue tradizioni.

 

Se stai leggendo il nostro post, allora sei nel posto giusto.

 

Possiamo offrirti tutto questo al Nypa Style Resort e Camiguin.

 

Abbiamo aperto le porte del Nypa Style Resort al turismo nel Marzo del 2011 con solo tre bungalow e servizi limitati.

 

Ad oggi abbiamo tre bungalows, due ville e due stanze duplex. I servizi, che dedichiamo ai nostri clienti, sono prevalentemente legati al relax e al ritrovare un equilibrio sia personale che con la natura che li circonda. 

 

 

Il nostro pensiero è: "Cosa possiamo offrirti per il tuo benessere, se decidi di soggiornare presso la nostra struttura?"

 

Ecco le risposte:

  1. Un ambiente rilassante in mezzo alla natura (alcun si lamentano che siamo distanti dalla strada principale -500 metri-. Beh, rumore del traffico e relax non vanno sicuramente a braccetto).
  2. Un centro massaggi, aperto dalle 8:00 alle 20:00 della sera (orario d'inizio dell'ultimo trattamento), con una scelta di massaggi da un'ora, un'ora e mezza, due ore e a quattro mani. Tutti in Aromaterapia (potete vedere la nostra lista nella nostra pagina dedicata al Benessere). Offriamo anche massaggi per coppia.
  3. Un ristorante, SAPORE, con cucina casalinga dove la scelta dei nostri piatti è prevalentemente legata a un cibo salutare, realizzato con ingredienti locali, erbe aromatiche, frutta e verdura coltivati nel nostro giardino e prodotti fatti da noi partendo da zero.
  4. Dei bungalows/stanze/ville dove la privacy e le comodità sono la nostra priorità
  5. Un ambiente lavorativo rilassante, dove i clienti sono trattati come parte della famiglia Nypa Style.
  6. Un giardino attrezzato con amache, sedie reclinabili per prendere il sole, sedie e tavoli da utilizzare per mangiare sotto alla cupola del cielo o anche solo per bere qualcosa. A te la scelta.
  7. Una piscina di acqua naturale dove potrai rilassarti durante la giornata, e se il sole splende ed è al suo zenit, potrai godere di acqua tiepida.
  8. Escursioni alla scoperta di Camiguin.

Manca qualcosa alla lista del BENESSERE? No? Allora sei pronto a...


Commenti: 0